lunedì 10 settembre 2012

I miei "Salva Estate" ♥


 (clicca sulla foto per ingrandire)

La mia Classifica:

1- La Coppetta Merstruale! per chi non sapesse ancosa cos'è, ecco vari link sui quali informarsi, primo fra tutti il Forum italiano, per tutti i dubbi su quest'oggetto misterioso:
 






La coppetta mi ha salvato da tutti i disagi del ciclo, che in estate si triplicano, con lei ero sempre asciutta, fresca e pulita, sicura da infezioni, senza il richio della TSS e senza fastidi!! Sono stata al mare e in piscina senza il minimo problema...senza dover andare a 'controllare la situazone' per ore e ore!! *__* me ne dimenticavo proprio... non aggiugo altro, (il mio blog è sintetico!!) ...ma vi ho lasciato link a sufficienza!

2- Crema viso al 40% di Aloe dell'Equilibra, è il secondo anno che la ricompro...quest'anno ho fatto fuori 3 tubetti! (e pensare che sono da 75ml!!) l' ho usata mattina e sera, ed anche come crema mani. E' l'unica crema che si assorbe anche con 40° all'ombra, è leggerissima, ma idratante, contiene filtri solari, che fanno sì che l'inci non sia proprio fantastico, ma non ha siliconi, parabeni né petrolati, e poi un pò di filtro solare (anche se non è specificato il fattore di protezione) per la città può essere utile... l'aloe è lenitiva, quindi dà anche sollievo alla pelle arrossata dal sole...promossissima per me, la userò fin quando il caldo non se ne sarà andato del tutto! :D

3- Cipria n° 33 di Deborah, è un vecchio amore riscoperto ...è di un color "abbronzatura", bellissimo...con dei micro glitter dorati, per nulla evidenti, che però danno una certa luminosità al viso, nonostante sia una cipria mattificante...(sono caduta nell'ossimoro?!) Come anche per la crema, questa è l'unica base viso che sono riuscita ad usare in questa estate super calda, non avevo voglia nemmeno di fondotinta minerale, avevo proprio bisogno di qualcosa che "asciugasse" ma nello stesso tempo avesse un effetto uniformante-illuminate...e questa cipria mi ha aiutato, non mi pare contenga siliconi, o almeno non contine dimethicone, che mi fa sempre venire i brufoli....

4- Il blush n*30 di Essence, piccolo, maneggevole, colore estivo (un bel pesca/arancio) ed un inci ottimo, da usare tutti i giorni anche con il caldo, la scrivenza è modulabile e la durata è buona, soprattutto per il prezzo che si aggira intorno ai 3 euro!

5- Volume&Gloss, sempre di Essence, gloss rosso ad effetto volumizzante (?...si vabbè...) colore delizioso, e il mentolo, che dovrebbe volumizzare, ha un bell'effetto rinfrescante, piacevolissimo durante le calde giornate estive!!

6- Acqua di Vita di Lush, tonico a base di aloe vera e vari oli essenziali, già rinfresca tantissimo di suo, ma tenuto in frigo è favoloso *__*

7- Crema piedi Effetto Ice di Bottega verde, idrata ben benino i piedini, che d'estate sono scoperti e devono essere curati anche loro, ha un buon profumo di menta, si assorbe in fretta, e regala un piacevolissimo effetto freschezza. La usavo tutte le sere dopo la doccia e prima di andare a letto, in un attimo avevo anche meno caldo!

8- Mascara Inimitable Intense di Chanel, (campioncino) sarà per il formato piccolo, che mi portavo sempre dietro, sarà perché lo trovo meraviglioso sulle mie ciglia, è l'unico mascara che ho utilizzato questa estate, ne parlo qui sotto...e credo che un giorno comprerò la ful size...


Spero che queste mini recensioni possano esservi utili, soprattutto la prima!

Bye Bye

Se avete domande scrivete pure.

^__^



3 commenti:

TuttoQuelloCheCE ha detto...

ciao hai una nuova follower!
questo è il mio blog: http://tuttoquellochece.blogspot.it
pagina FB http://www.facebook.com/TuttoQuelloCheceBlog
se ti va di collaborare o farci pubblicità sono qui :)

Anonimo ha detto...

non ho mai provato questi prodotti ma sembrano ottimi!
c'è un nuovo post sul mio blog su Evos parrucchieri, ti va di passare?

Spendi e Spandi ha detto...

Anche io adoro il tonico Lush! E mi sono trovata super bene con L'inimitable intense di Chanel, mini taglia anche per me, ma medito un acquisto futuro!