martedì 17 maggio 2011

SPF 10-30-50+ ???



Ho appena fatto un ordine da bottega verde, c'erano i solari scontati e le spese di spedizione gratis, o forse solo per me che ho ricevuto la news letter...mi piacciono abbastanza i solari di questa marca, e online spesso si risparmia...con 27 euro ho preso 3 solari una crema viso all'olio d'oliva biologico e in omaggio c'era un'altra crema viso linea solare con spf 15...

P.S.
Ho preso la protezione per bambini SPF 50+ very water resistent ( così c'è scritto...) per usarla come protezione viso...ma non è che mi resta la faccia pallida???? *_*
Protezione 50+ per bambini 30 ml W.R.
Protezione 30 superabbronzante W.R. 125 ml 
Protezione 10 abbronzatura rapida 200 ml  

ps* quest'ultima, è ottima l'ho adorata, ha un profumo buonissimo, solo che....attira un pochino le api, non usatela se siete vicino ad una pineta :S in una normale spiaggia va bene.

7 commenti:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

non ho mai provato i solari della BV, per il resto ho avuto modo di provare negli anni diversi prodotti e mi hanno sempre soddisfatta. gli sconti sono riservati a noi iscritte alla newsletter ;)

chic inside ha detto...

Non ho mai provato i solari BV ma tutto quello che ho provato mi ha lasciata piuttosto soddisfatta!! Io la 50+ la uso sempre sul viso e ti assicuro che un po' mi abbronzo lo stesso!!!!

✿Daba. ha detto...

un pò...?! mhh....magari la uso sono le prime volte allora...

ccfairy.blogspot.com ha detto...

io amo i solari BV! ... hai fatto un ottimo acquisto a mio parere!

✿Daba. ha detto...

Grazie Cri, è bello essere sostenuta quando le tasche si svuotano!!
ora mi manca solo il tempo e il sole per farmi un pò di meritato mare!

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Mi piacciono le cose bottega verde, una volta ho preso un rossetto e faceva un profumo buonissimo. L'unica pecca di BV è che una volta che fai un'acquisto si incollano...ti cercano fino a casa :)

✿Daba. ha detto...

io infatti ho la tessera, compro di rado però ogni volta ho parecchi sconti di cui approfittare, ad esempio compro online solo quando ho la spedizione gratis...
l'unica pecca, ed è bella grossa, è che non sono prodotti poi così verdi...hanno estratti naturali, ma tutto il resto poi non lo è...però dipende da prodotto a prodotto...tutto sommato sono buoni, non mi piacciono molto i trucchi, c'è davvero poca scelta, però hanno le matite occhi più morbide che mai e con la vitamina E!