lunedì 20 giugno 2011

Review ciprie Mineral Will Work for you

Qualche post fa vi parlai delle cipre acquistate dalla MWW4U e qualcuna mi chiese una recensione, ebbene, sarò breve;
Ho avuto modo di provarle entambe, anzi tutte e tre, perché ho visto che anche il bronze HD ricevuto in omaggio era tra le ciprie!






La Pink Angel è una cipria dal finish opaco, ma non secca la pelle,  e a dispetto del colore rosa, non colora, a meno che non se usa un quintale, (ne va usata pochisima!) è una cipria molto polverosa, e questo per me, per una cipria non è un male, anzi, al contrario di altre ciprie, come la perfect silky ad esempio della neve make up, si stende meglio, proprio perché polverosa, metre anche la dewy (di cui parlerò sotto) va lavorata di più perché appunto essendo + impalpabile nel punto in cui si appoggia il pennello appena carico di prodotto, si accumula una quantità maggiore di cipria. Pink Angel promossa!




La Dewy: l'ho usata di meno perché essendo in bustine è meno pratica, non ho ancora trovato una jar libera in cui travasarla, è una cipria trasparente ma dal finish luminoso, leggermente irridescente, meno della gold dust che ricevetti in omaggio dalla nevemakeup, e uso come illuminante per quanto è luminosa!








La Bronze HD: è nella categoria delle ciprie, evviva! 
(mi hanno regalato la confezione intera!!<3)
l'ho provata una volta sola, è di un marroncino molto chiaro, va bene per la mia carnagione chiara comunque, scurisce leggerissimamente, ed è molto luminosa, ha dei microglitter dorati, forse per tutti i giorni è un pò eccessiva, ma sfumata bene ci può stare, soprattutto per l'estate, da un bel colorito vivace e poi è HD...credo che la metterò tra 3 settimane al matrimonio di un'amica...magari verrò meglio nelle foto!! (spero non mi faccia "l'effetto Kidman/Longoria" :P )

5 commenti:

chic inside ha detto...

Beh sembra proprio che tu abbia fatto degli ottimi acquisti!!! Facci saper l'effetto della Bronze HD nelle foto allora! ;D

Anonimo ha detto...

caspita che colori stupendi!
xoxo

✿Daba. ha detto...

@chic inside: le posterò!:D comunque vi ricordo che oltre a queste cose ho avuto 4 ombrettini, il tutto solo per 8 euro!!!senza spese di spedizione!!!

@Sere no Sekai: la rosa è quasi impercettibile, la bianca è trasparente, la bronzata è di un marroncino molto chiaro che da un effetto doratino, sono molto delicati i colori, io le sto amando!

NonSoloMakeUp! ha detto...

davvero interessanti i tuoi acquisti!

Roberta ha detto...

ciao , ti ringrazio per essere passata da me , il tuo blog è veramente carino e interessante , ti seguirò volentieri :-))
se ti interessano le mie creazioni puoi guardare nella mia pagina fb , così puoi scegliere , ti lascio il link
http://www.facebook.com/pages/Il-Paiolo-Magico/199549610076174

puoi mandarmi una mail a

RAINBOWBUTTERFLY@EMAIL.IT

baci , Roberta