giovedì 9 giugno 2011

piccolo shopping di pausa pranzo

Ciao a chiunque voglia seguire il mio misero blog!
Oggi, mentre passeggiavo in pausa pranzo...ho visto un negozietto di cinesine....molto carine giovani e gentili...sono entrata e ho trovato un intero reparto nail art...io la detesto abbastanza, ma per colpa di Cristina (:D) mi era venuta voglia di stamping!
allora ho preso questo, per un 1 euro e 20 centesimi!
















Mezz'ora fa l' ho provato, con l'unico smalto che avevo, un rosso della Chresy...
e non stampa niente...cioè proprio sul timbrino non si attacca niente!
E' abbastanza morbido, lo premevo bene...non capisco, era come se lo smalto nel "fiorellino" fosse già secco! le scanalature non sono profonde, è identico a quello della essence...DOVE SBAGLIO????
Forse ci vuole uno smalto particolare??
 HELPPP!!!!

11 commenti:

Unknown ha detto...

amore mi spiace ma io.. sono una frana... mai fatte 'ste cose! vediamo se la cri ti può aiutare! mo è a vedere criminal minds xD ti risponderà domani :**

✿Daba. ha detto...

allora aspetterò la cris ^^

Flavia Purrometo ha detto...

A ME è CAPITATA LA STESSA COSA ma con quello essence, MA POI HO RISOLTO e ti giuro ... mi sono sentita una sciocca tra poco capirai perchè?
Hai provato a vedere se c'è sopra la pellicola protettiva? Io ho dimenticato di toglierla e per circa una settimana mi son sentita "fregata" dalla essence.. avevo già deciso di fare una recenzione negativa hihi
Non puoi capir come mi son sentita.. hihi
a presto
passa a dar un'occhiata al mio blog mi farebbe tanto piacere sentire le tue opinioni su quello che scrivo.
Intanto ti seguo..
Flavia GLAMOUR NOTES

✿Daba. ha detto...

Flavia, stavo per farti un monumeto...ma io la pellicola l' ho tolta...non capisco,è identico a quello della della essence, l' ho visto dal vivo....forse però dovevo prendere quello?
comunque la cosa strana, è che che anche se rimangono striature fuori dal fiorellino, e provo lo stesso a premere il tampone, non si attaccano neanche quelle! è come se il tamponcino fosse smalto repellente! o lo smalto ad asciugatura troppo rapida, in effetti si asciugava prestissimo e forse uno strato così sottile....boh!!mi sembra assurdo!

ccfairy.blogspot.com ha detto...

allora... o lo smalto è ad asciugatura rapida o il tampone è strano... prova a cambiare smalto, poi al max prova a lavare il tampone con un panno umido ^^ poi fammi sapere :*

✿Daba. ha detto...

Criii, il tampone è di gomma morbida...ok..proverò a lavarlo...sennò lo butto ù_ù

✿Daba. ha detto...

http://www.amazon.com/gp/product/B00409BCAY/ref=s9_simh_gw_p194_d9_i5?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=00DF52VK7JW18T45AK65&pf_rd_t=101&pf_rd_p=470938631&pf_rd_i=507846

è identico a questo che fanno pagare...12 dollari?????? O_o io l' ho pagato un decimo, ma non credo sia per questo che non funziona!

Molkinaify ha detto...

Li voglio anche ioooooooooooo! :(

✿Daba. ha detto...

se funzionassero ! :D

✿Daba. ha detto...

forse ho capito, un mezzo fiore l' ho stampato...praticamente con la spatola tolgo lo smalto anche nella formina, devo inclinarla e premerla nel modo giusto...ci vuole una laurea in fisica!

Flavia Purrometo ha detto...

:D grandee