venerdì 17 giugno 2011

Ultimi Acuisti Essence



Long lasting eye pencil azzurra e viola: credo siano uscite da poco, ho già la marrone che uso praticamente ogni giorno, (durano davvero tutto il giorno) e la verde glitterata, bellissime, ve le consiglio, poi le automatiche sono ottime per chi la mattina va di fretta e per chi dorme dal fidanzato e si dimentica il temperino a casa :P ...o semplicemente in vacanza quando meno roba si porta e meglio è!!
Ombretti Disco Diva e Disco Queen (non ricordo i numeri) : due bellissimi viola, specialmente il primo, sono entrambi metallic effect, scriventissimi, (come tutti quelli made in Poland, quelli made in Germany non scrivono,  lo disse anche TheMissRettore) , il secondo mi sembra un pò + polveraroso e difficile da sfumare perché tende a svanire ma ancora non li ho provati, li ho solo testati...mi serviva un viola dopo la fregatura del 157 di kiko, che non scrive....peccato che non siano mat, io amo i matt...ma questo metallic effect è carino, satinato con riflessi leggermente argentati, carino...

Poi ho preso la Sun Club Palette : in queste colorazioni più allegre, (c'è anche una più..."nude" sui toni del marrone/oro, ma a me i colori caldi non stanno bene) comunque colori nude ci sono anche qui, è un bel mix, l' ho presa solo per portarmela al mare, quella misera settimana, non voglio portarmi troppe cose e qui c'è una certa scelta, poi sono scriventissimi, il pennellino è funzionale, metà applicatore, metà sfumino...per 4 euro scarsi che volete di più...(l'azzurro è stupendo!!!)




                                                        
la colorazione reale è questa:
foto tratta da Divine Follie



















Smokey eyes Brush : che dire ormai, ne parlano tutti... è il terzo che compro, ne ho fatto scorta, morbidi, belli, funzionali, ottimi, se lo trovate (perché vanno a ruba!) ...prendetelo!!!
You Rock Eyeshadow base: base ombretto in edizione limitata, non so come ho fatto a trovarla, ed ero indecisa se prenderla, perché con queste confezioni non si può mai sapere se il prodotto è stato splamato su qualche dorso di mano...bleah...ma alla fine ho preso quello che aveva il tappino avvitato meglio e non era sporco sul bordo, sperando per il meglio; Allora tutte le recenzioni che ho letto erano entusiastiche, io l' ho provato una volta sola, è cremoso, leggermente glitterato e leggermente coprente, uniforma la palpebra e l'ombretto mi è durato fino a sera, (12 ore circa!) non posso dire di più, perché avevo un semplice ombretto color tortora opaco, dovrei provarlo con qualcosa di più acceso per capire meglio l'effettiva resistenza del colore...comunque mi sembra ottimo, peccato sia davvero poco prodotto, ma per il prezzo non ci lamentiamo, mi pare 2,99...soprattutto invece, peccato che sia un'edizione limitata!!! se non fossero stati aperti  dalle ragazzine malefiche ne avrei presi 2!


P.S. Scusate, ma non riesco a fare post più ordinati, quando metto le foto esce questo schifo qua...se sapete spiegarmi come fare....ve ne sarei grata! thanks....

6 commenti:

Molkinaify ha detto...

Le matite automatiche voglio proprio provarle, ne parlano tutti così bene! L'azzurro che hai preso deve essere meraviglioso. Purtroppo i pennelli non li trovo mai, non so se vanno a ruba o se da me non arrivano proprio :(

✿Daba. ha detto...

che strano, di dove sei??
le matite sono davvero ottime, si l'azzurro è stupendo, ma tutte quante, peccato solo per il verde smeraldo che ha i glitter argentati, è un pò vistosetta, io la metto solo sotto, e poi per via dei glitter non può essere messa all'interno, ma tutte le altre si, durano davvero tutto il giorno, e costano 1,99!!

Angelica Bucci ha detto...

Anch'io non trovo mai i pennelli , sto impazzendo per riuscire a trovarli ma niente !!Gli ombretti invece li trovo fantastici!!

✿Daba. ha detto...

se siete di roma vi dico in privato dove trovarli, io li ho presi tre volte in tempi diversi nella stessa ovs! ma non voglio che si sparga la voce!

Angelica Bucci ha detto...

Purtroppo sono di Taranto . Ma grazie davvero del pensiero :-) Passa dal mio blog se ti va . A presto :-)

chic inside ha detto...

Ufff....io non riesco a trovare il pennello, non l'ho mai visto nel mio punto vendita ma lo voglio!!!!!!!