venerdì 1 luglio 2011

Ari-parliamo bene di NeveCosmetics!! ^__^

Non voglio fare pubblicità, però come sono delusa da tante cose, sono anche soddisfatta da altre! Sono sempre più stupita di come alla Truccominerale siano attenti alle esigenze del cliente, mentre tante altre aziende se ne fregano altamente, forse perché l'azienda è più piccola di altre, non so, ma hanno un servizio clienti efficientissimo!! ...vi racconto:
Ieri mi sono messa a fare una ricerca sull'ossido di zinco, che è presente nel fondotinta minerale di NeveCosmetics, che io utilizzo ormai tutti i giorni, sul loro sito c'è scritto che ha proprietà lenitive e cicatrizzanti, in effetti una delle creme che mi ha dato il dermatologo per l'allergia è proprio a base di ossido di zinco, fin qui, tutto fantastico...
finché non ho letto che se utilizzato in nanoparticelle non rivestite, (non chiedetemi che vuol dire, mi sono fermata alla chimica del liceo!) l'ossido di zinco  può favorire la formazione di radicali liberi dannosi per la pelle!!! radicali liberi = invecchiamento cellulare!!!
Così, allarmata, mi sono decisa a scrivere alla NeveCosmetics, per sapere se nel mio fondo ci fossero nanoparticelle, e se fossero rivestite o meno, tutto questo ieri verso le 18:00...e stamattina, trovo l'e-mail di risposta...(mi avevano risposto alle 20:14!! in due ore!!)... Comunque, in caso vi avessi insinuato il dubbio, la Truccominerale (o neve makeup, o neve cosmetics...insomma decidetevi!) mi ha rassicurato subito... incollo l'email:


Gentile Daniela, grazie del suo interessamento.
Innanzitutto le confermiamo, come riportato dettagliatamente sul nostro sito, che nessuno dei nostri prodotti contiene nanoparticelle.
Il Diossido di Titanio e l'ossido di Zinco sono minerali inerti, perfettamente sicuri e da sempre utilizzati largamente in cosmetica, soprattutto nei prodotti solari per bambini, proprio per queste loro caratteristiche. 
La nostra produzione non utilizza alcun pigmento in forma "NANO", dove le particelle hanno una misura che va da 1 a 100 NANOMETRO. I pigmenti da noi utilizzati hanno una dimensione che va da 10 a 100 MICRON.

Insomma, veloci e chiari, in poche ore mi hanno risposto e tolto ogni dubbio, costerà pure 14 euro un fondotinta...ma lo uso da un mese e credo che mi basterà almeno per altri due...c'è moltissima serietà e rispetto per il cliente dietro quest'azienda, è la seconda volta che me lo dimostrano, volevo solo condividere il mio stupore. Alla prossima!


7 commenti:

Silvia ha detto...

Anch'io mi sono sempre trovata bene con loro :D sono molto seri e disponibili!!!

✿Daba. ha detto...

e poi mandano sempre omaggi!!!:D

Anny - Makeup Routine ha detto...

Davvero disponibili! ..complimenti all'azienda! :D

✿Daba. ha detto...

è proprio vero nyna!!
grazie del commento, mi fa piacere scoprire nuovi blog, ti seguo,
a presto! e torna a trovarmi!

Anonimo ha detto...

Si è vero sono gentili e anche veloci infatti anche gli ordini li evadono super in fretta!!

✿Daba. ha detto...

franci ma come ci si iscrive al tuo blo???

Anonimo ha detto...

Allora in alto a destra c'è scritto iscriviti via mail oppure vai su iscriviti al blog in quel modo potrai vedere il link al mio blog tra i segnalibri del browser..
Un bacio