lunedì 29 agosto 2011

Waiting for Autumn.....

       clicca sull'immagine per vedere la collezione


Non se ne può più di questo caldo...chi vorrebbe come me che fosse già autunno???
La grafica della nuova collezione Kiko è mooolto autunnale, come, del resto,  i colori della collezione, io per ora non ho preso ancora niente...non so, tutto un pò troppo shimmer...voi avete già preso qualcosa??



5 commenti:

NonSoloMakeUp! ha detto...

l'ho vista giusto sabato dal vivo!Bella ma mi aspettavo di meglio!Ho preso solo una palettina di ombretti e il rossetto liquido!

MissBoomBaby ♥ ha detto...

neanche io ho preso nulla, tutto molto bello ma non c'era nulla di cui avessi davvero bisogno, giusto gli smalti mi piacevano parecchio ma sono in fase di recupero con le unghie e non voglio stressarle più di tanto. comunque il make up della modella è molto scenico, mi piace moltissimo!

NonSoloMakeUp! ha detto...

ah e ho preso anche uno smaltino!;)
Concordo con Alessandra, il make up della modella è bellissimo!

The Natural Cosmetics ha detto...

Ciao D! Anch'io sono rimasta un pò delusa per il fatto che tutti i prodotti siano shimmer, mentre io non amo tantissimo i brillantini, sopratutti negli ombretti! Infatti ho preso solo il blush 04, il più scuro; se ti interessa ho fatto delle foto che ho pubblicato sul blog :)

✿Daba. ha detto...

@NonSoloMakeUp! gli smalti non li ho nemmeno guardati perché mi sono ripromessa di non comprarne più!!!

@Pink Elf mi interessavano proprio i blush, quello sul rosa antico e quello sul viola ma quei brillantini alla fine mi hanno frenato...vado subito a vedere la tua recensione!