giovedì 15 settembre 2011

PTP

Ok, bando alle ciance, l'avevo detto e lo farò. ...O meglio ci provo...
Voglio provare a fare il Project 10 Pan, che consiste nel non comprare nessun prodotto cosmetico finché non se ne finiscono almeno dieci completamente! E' abbastanza difficile, specialmente per me che non posso stare senza determinate cose, come spuma e balsamo...ma anche se finisse lo struccante non potrei truccarmi finché non avrò finito tutto...aiutooo!!! 
Ho rimandato abbastanza però, è ora di farlo, volevo la nude sleek, la maschera di clio, l'olio di semi di lino...ho comprato tutto!!!! i saldi sono finiti, i soldi pure...e...via!

Scusate la foto demmmerda, ma non c'era abbastanza luce in bagno!!!

  1. Acqua Termale Avène
  2. Spuma Intesa
  3. Struccante occhi Garnier Fresh
  4. Crema Viso Bottega Verde all'olio Extravergine d'oliva Biologico Toscano
  5. Fondotinta minerale Sephora
  6. Mascara trasparente Ciglia e Sopracciglia Essence
  7. Correttore Forget It Essence
  8. Balsamo spary Elvive ( che uso tipo gel )
  9. Balsamo Spelnd'Or al cocco
  10. Crema mani Bottega Verde al Karité


Ce la farò????????? -.-'

11 commenti:

Molkinaify ha detto...

Ti giuro che tutto vien da se ;) Io l'ho fatto e presa dalla foga ne ho finiti 12 senza accorgermene :P Ma ora stò ricominciando più agguerrita che mai! Buona fortuna ;D

Anonimo ha detto...

Ci vuole molta forza di volontà : D : D : D Coraggio!!!! : D

✿Daba. ha detto...

grazie del sostegno morale (: vivo anche in una casa piccola, se non butto qualcosa esco io!!

chic inside ha detto...

Sono certa che ce la farai!!! ;D

Unknown ha detto...

Avevo una sorta di PTP in corso ma ho abbandonato, ci metterei 40 anni a finire ombretti e rossetti, tantovale continuare a sostenere l'economia.

Tu però devi farcela, finiscili tutti!!! (Da leggere col tono da B-movie di arti marziali). :D

✿Daba. ha detto...

ma devi prendere prodotti "consumabili" un ombretto non lo finirai mai!!! :D

Veronica ha detto...

come ti ammiro! io mi dico sempre che devo farmi coraggio e iniziare il PTP, ma poi non lo faccio mai! ;)
hai tutto il mio sostegno!
Veronica xx

✿Daba. ha detto...

ahh lascia stare, non mi ammirare, ammira quando l'avrò finito...oggi già stavo per cedere e fare un ordine alla neve cosmetics, c'è il pennello fighissimo in omaggio!!! :S

Crazy4makeup ha detto...

Mamma quante cosineeee^_^
Volevo invitarti a partecipare al Giveaway in corso sul mio blog,in palio un set pennelli Sigma!
Ti aspetto

ccfairy.blogspot.com ha detto...

D ma il project 10 pan implica che qd finisci uno dei 10, ad esempio lo struccante, puoi ricomprarne uno! finisci lo struccante, compri uno struccante... il divieto permane solo per le altre cose!

✿Daba. ha detto...

AH SI?? non lo sapevo!! comunque l' ho fallito :(