lunedì 31 ottobre 2011

°Piccolo ordine Neve Cosmetics°







Ho approfittato delle spese di spedizione a 2,90, ma non ho preso nulla della nuova collezione, avevo bisogno di una palette per depottare i miei adorati ombretti essence/kiko...che cominciano ad essere troppo ingombranti.
Poi ho preso il mini kabuki, per quando sto dai miei, non mi va di portare fondo, pennello, matita blush ecc...lascerò un pò di cose lì....e la cialdina di "quadrifoglio" per arrivare alla maledettissima soglia dell'ordine minimo...bellissimo colore comunque ^__^

3 commenti:

Molkinaify ha detto...

Io ho il mini kabuki, ed è proprio mini! Me l'aspettavo più grande onestamente xD

Silvia ha detto...

Ottimi acquisti!!! ^^ anch'io ne ho fatto uno ieri ed ho preso: beauty farm, ombretto carnaby street full size, pennello blender e pennello da contouring :)

http://trucconelcassetto.blogspot.com/

✿Daba. ha detto...

si, credo che deluderà anche me il mini kabuki...mha spero sia utilizzabile...

silvia, volevo prendere anceh io quelle cose!!specialmente beauty farm ma poi ho realizzato che non mi serviva! sono stata abbastanza oculata!