(cliccare per ingrandire)
Questa è la palette che ho preso da Neve Cosmetics, riempita per lo più con i miei ombretti preferiti della Essence, poi due della Kiko e uno solo della Neve, i colori sono abbastanza fedeli nella foto, secondo me è bellissima! Ne vado molto fiera per gli accostamenti!!
vi scrivo tutti gli obretti per chi fosse interessata, comunque sono tutti molto molto scriventi.
La prima fila è tutta più o meno shimmer, metallica e satinata, la fila di sotto è composta tutta da ombretti opachi.
Fila superiore:
- Kiko n°129, color carne opaco con tanti glitterini argento, nonostante tutto è discreto ed elegante.
- Essence n°06 Metropolitan, il mio preferito, marrone nocciola neutro, opaco con glitterini dorati finissimi, vale lo stesso discorso del precedente, si può usare anche tutti i giorni! (scrive in maniera esagerata)
- Essence n°52 Olive Garden, verde oliva stupendo dal finish satinato, molto autunnale e molto di moda quest'anno.
- Essence n°48 Forest Gump, verde smeraldo intenso mat con micro, micro glitter dorati, ma micro davvero!
- Neve Cosmetics, Quadrifoglio, verde bosco stupendo, leggerissimamente satinato!
Fila Inferiore:
- Kiko n°122, passepartout, tortora chiaro mat, non dico altro :D
- Essence n°49 Cool Breeze, celeste carta da zucchero, mat e molto scrivente per essere un colore così chiaro, sta una favola con il marrone.
- Essence n°36 Knock-out, verde prato mat, accesissimo e folle!
- Essence n°40 Mauve it, mauve it! malva spento mat, quando lo swachavo allo stand mi sembrava un color livido, ma quando mi sono decisa a comprarlo ho riscontrato che sull'occhio è bellissimo, con il nero fa un pò effetto "Emo" :)
- Essence n°33 It's my party, blu petrolio mat, colore particolarissimo che purtroppo è uscito di produzione e il mio si è anche suicidato, o forse l' ho ucciso io, quando lo depottavo evidentemente l' ho scaldato troppo (era l'ultimo, e la piastra scottava), si sarà cotto, tant'è che quando sono andata a capovolgere leggermente la palette per vedere se il magnete reggeva si è proprio staccato dalla cialdina lasciandomi solo un pò di prodotto sul fondo, non so se si può apprezzare dalla foto :( se lo ritrovo lo riprendo di sicuro)
Questo è il Kabukino, è davvero ino, ino...non credevo così tanto! si potrebbe utilizzare quasi per il correttore! comunque con un pò di pazienza il fondo si può mettere, io l' ho preso per usarlo quei pochi giorni che sto dai miei e quindi va bene, l'ho messo accanto ad una jar piccola (l'omaggio da me richiesto di cipria nude) e ad una cialdina kiko per farvi capire meglio le dimensioni, è davvero minuscolo!
Spero vi sia stata un pochino utile per la scelta di questi ombretti, ed anche per la palette che è molto bella e funzionale!
Vi lascio ora con un pò di fogliame autunnale del mio giardino, mi piace tanto ^__^
14 commenti:
La palette è bellissima! Poi è decisamente più funzionale degli ombretti sfusi...prima o poi dovrò farla anch'io!
in realtà a me piacciono sfusi, perché se voglio me ne porto uno in giro e basta, però cominciavano ad essere troppi, e non sapevo più dove metterli, così ho eliminato 10 scatoline, e quando cerco uno dei miei preferiti so sempre dove trovarlo!^__^ è facilissimo depottarli, basta scaldarli su una piastra per capelli (con un pò di carta forno sotto altrimenti si attaccano) e dopo pochi minuti con una lima in ferro o un qualunque oggetto sottile basta staccare la cialda, quelli di essence hanno una colla tipo quella che usano per attaccare i campioncini fra le pagine delle riviste, quindi si stacca facilmente!!
Che bello il tuo giardino! Con queste poche foto hai assolutamente reso l' autunno!
grazie franci, è piccolo ma coloratissimo :)
Ho avuto la stessa reazione per il kabuki xD
Complimenti per la palette, dove l'hai presa? Anche io devo decidermi a depottare un po' di ombreti a farne una ^^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html
wow ma quindi calzano a pennello come dimensioni?? fantastico, devo decidermi a farla anche io. anche se mi spaventa un po' il "depottaggio".
e non ho una piastra per capelli ._.
comunque complimenti, davvero bella!
@MsSmeraldina
l' ho presa dal sito della neve cosmetics!!
@Theallamenta
puoi usare anche il phon, guarda questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=sHp_7aLqzKw&feature=channel_video_title
certo soffrirai un pò il caldo :P con la piastra è stato facilissimo, comunque credo funzioni anche un termosifone molto caldo, non serve che si pieghi la plastica, basta ammorbidire la colla sotto la cialda, ci vuole davvero poco!! prova con un obretto brutto prima! se si rompe non sarà una tragedia!
carinissima la tua palette!
ti seguo, passa a trovarmi se ti va!
Beautylandia
Belle le foto del giardino, i colori della natura in autunno sono spettacolari.
http://thestyleattitude.blogspot.com
grazie stella!
(passo nel tuo blog :)
BeautyLandia ti seguo :)
che bello il tuo blog!! mi sono subito fiondata per iscrivermi tra i lettori fissi!! amo l'autunno.. i suo colori.. questa atmosfera un pò malinconica.. ma sul make up mi piacciono i colori freddi o strani!! insomma sono un pò pazza!!
se ti va passa da me!!!!
http://eclisse83.blogspot.com/
oddio hai i miei stessi gusti!!! ^__^ grazie mille!!
passo subito da te!!!
Posta un commento