mercoledì 23 novembre 2011

Domandine ^__^

Nuovo tag, l'ho visto sul blog  di "mekemeup-themorgana"preso a sua volta da "Daily Vanities"...siete tutte taggate. 

Cose che posso afferrare da dove sono seduta: 

(sono a lavoro)
1. cuffie
2. campana dei dvd
3. crema mani
4. bottiglia d'acqua
5. cellulare

Libri che amo
1. Uno nessuno e centomila - Luigi Pirandello
2. La Divina Commedia - Dante Alighieri
3. La fattoria degli animali - George Orwel
4. Messaggio per un aquila che si crede un pollo - 
Anthony De Mello
5. La nascita della tragedia - 
Friedrich Nietzsche

6. Veronika decide di morire - Paulo Coelho

Cosa mi terrorizza
1. Ragni
2. Scorpioni
3. Malattie
4. Cani stupidi
5. il futuro...

L'ultima cosa che ho mangiato, bevuto, ascoltato, guardato e comprato
1. jogurt al caffé
2. caffè (sono un pò ripetitiva eh?!)
3. Don't stop me now dei Queen (per un montaggio che sto facendo)
4. l'ultimo video di
Lolla
5. dischetti per struccare

Cosa voglio ora
1. dormire
2. una casa nuova
3. un gattino
4. un giardino
5. una città con meno traffico

Cosa voglio imparare
1. after effect
2. inglese
3. cucire
4. cantare
5. guidare a roma!

Cosa non mangio
1. radicchio
2. trippa
3. grasso (da prosciutto, carne e simili)
4. paste alla crema
5. funghi viscidi

Cosa mi da fastidio
1. l'ignoranza
2. l'egocentrismo (l'ignoranza)
3. l'ignoranza
4. l'ignoranza
5. la gente che non si lava (l'ignoranza)

Un colore, un cibo, un personaggio famoso, un animale , un apparecchio elettronico
1. verde
2. pasta
3. socrate
4. gatto
5. computer

Personaggi preferiti di Harry Potter
1. Ron Weasley
2. Hermione
3. Mirtilla malcontenta
4. Silente

Cosa mi rende felice
1. amore
2. famiglia
3. casa
4. amiche
5. il mio gatto

Nessun commento: