mercoledì 23 novembre 2011

Ma della "Nude" di Neve Cosmetics, ne vogliamo parlare????



Un arcobaleno di colori portabili, neutri, raffinati, che stanno bene a tutte… la palette Elegantissimi.
Dieci ombretti neutri e versatili per realizzare look nude, bon ton o scenici, ma sempre deliziosamente sofisticati. Tonalità senza tempo, adatte a qualunque carattere, occasione e stile.
Il gradiente cromatico della palette spazia dal bianco puro al nero assoluto passando per il color burro satinato, il crema intenso, l'albicocca vellutato, il nocciola chiaro, il grigio fumo, il taupe satinato, il castano luminoso ed il marrone intenso. Tonalità opache e vellutate si accostano a delicati shimmernel perfetto equilibrio di volumi e superfici.
La formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione, la texture ad alta sfumabilitàsemplifica anche i makeup più elaborati.
Tutti i colori della palette Elegantissimi sono cruelty-freeveganlipsafe e rigorosamente privi di petrolati, parabeni e siliconi.


IngredientiTalc, Mica, Titanium DioxideSilicaOctyldodecyl Stearoyl StearateLauroyl lysineZincStearateCetearyl EthylhexanoateCaprylyl GlycolAluminum HydroxideRetinyl Palmitate,Tocopheryl Acetate. May contain  (+/-): CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (IronOxide).


La palette Elegantissimi sarà acquistabile da giovedì 1 dicembre. Il lancio avverrà in contemporanea con la promozione natalizia su nevecosmetics.it



Chissà quanto costerà!!! XD....ma all'inizio sarà in promozione...magari ne approfitto e prendo qualche pennello....vi piace?????
Sembra davvero bellissima, adesso le cialdine sono proprio al completo, ne sento tante su questa marca, ma a me piace tantissimo, i prezzi saranno alti, ok, ma i prodotti sono tutti naturali, senza schifezze...qunado siete disposte a comprare una "Naked" a 40 euro, allora meglio questa!!! 

NON TROVATE?????????

7 commenti:

Spendi e Spandi ha detto...

Io sono letteralmente addicted a tutti gli ombretti neutri. La Naked l'ho ricevuta in regalo e la amo profondamente. Questa di neve make up mi piace tanto tanto! Poi avevo già in mente di fare un ordine... eheh
Vedrò, valuterò in base al prezzo... :D

✿Daba. ha detto...

credo che dovrebbe avere lo stesso prezzo delle altre, verrà proposto uno sconto come al solito di due, tre euro al massimo... io ho la sleek nude, e mi basta! però se fanno qualche sconticino per natale ho in mente di prendere un paio di pennelli :)

Monde Beauté, guida all'acquisto ha detto...

Ciao, ti seguo da oggi! Sono un'appassionata di Neve Cosmetics!

Colgo l'occasione per invitarti al giveaway in corso sul mio blog, aperto a tutte le iscritte, nella categoria "concorsi e giveaway".
Ti aspetto!

Un bacio ^^
Maria Rita

✿Daba. ha detto...

grazie maria rita :)

passo subito!

La joie de vivre ha detto...

Davvero bella! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

Sara fatina ha detto...

Che belli!! Secondo me sarà più economica della Naked di Urban Decay, tu che dici?
Bellissimo blog, se ti va passa dal mio, ciao!!
Sara

http://fataarancio.blogspot.com

✿Daba. ha detto...

ciao MsSmeraldina! grazie mille passerò subito da te! (ma non è un pò tardi per halloween!?:)

Ciao Sara Fatina!! passo subito anche da te! Sicuramente questa sarà meno cara della naked!! e soprattutto non ha siliconi e schifezzine!!
io tra naked e vegan mi tengo stretta la mia sleek au naturel che ho pagato ancora meno!!! ;) ma questa merita tutto il mio rispetto, W il minerale!