giovedì 22 dicembre 2011

Io Adoro questa donna!!!


Proprio nel momento in cui stavo vedendo i miei capelli secchi, spenti e crespi più del solito...arriva lei, con questo video, che potrebbe essere una vera svolta per tutte quelle che hanno il mio problema!
Io ho i capelli ricci, senza spuma dopo lo shampoo potrei morire e tutte le mattine devo mettere qualcosa per togliere un pò di crespo, che sia spuma, acqua, balsamo spray senza risciacquo o gel...(che non uso)...
Quindi, avare questo gel che promette l'effetto di un prodotto da styling e in più di nutrire i capelli...sarebbe davvero una svolta!!!
Non vedo l'ora di riuscire a passare in erboristeria e provare questa ricettina...sarebbe il mio primo "spignatto" e spero tanto che funzioni!!! ^__^ ciao Mary!!!


1 commento:

Chiara The World of Claire ha detto...

interessante :) anche io ho i capelli secchi :/ lo proverò!!