giovedì 15 dicembre 2011

layla in edicola (DI NUOVO!!!)

RAGAZZE CORRETE IN EDICOLA!!!
in questi giorni Tu Style ti regala a solo 1 euro uno smalto layla!!




Le altre volte sono arrivata tardi, ma sta volta ho beccato il rosso e il viola!! avevo trovato anche l' argento glitterato, ma non l'avrei mai messo! un viola così scuro invece lo cercavo, e un layla (ottimi smalti) a 1 euro non potevo lasciarlo lì...


Correteeeee!!!!


 104
                                                                            112
201












           L'argento non l' ho trovato :|

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero di trovarlo rosso!!!

Anonimo ha detto...

Belli! Io ho preso quello viola e quello argento :)

Theallamenta ha detto...

io che sono sempre l'ultima a sapere le cose sono passata davanti a ben due edicole in pausa pranzo e non mi sono nemmeno degnata di guardare! mon dieu!

Sara fatina ha detto...

Grazie per l'informazione! Se passo in edicola spero di trovare il rosso :)

✿Daba. ha detto...

devo dire che il rosso è un semplice rosso...ne avevo già uguali...però è quello che ho trovato per primo, e si sa...la gola...di vedere uno smalto che costa 7 euro ad 1 euro....in realtà cercavo il viola e l' ho messo subito ieri sera...è bellissimo! (un pò melanzana)

Roberta ha detto...

penso di averlo perso :-(( mi piacciono gli smalti layla , durano parecchio e hanno dei bei colori ^_^

✿Daba. ha detto...

ci sono ancora io ho presi l'altro ieri...cerca!