domenica 24 marzo 2013

Sconti KIKO!!



Per festeggiare il traguardo di 1.000.000 di fans della pagina facebook, KIKO, ha dato l'oppurtunità a tutti coloro che seguono la pagina, di scegliere uno smalto gratuitamente, sia ritirandolo in negozio, sia facendo un ordine dal sito. 
Ovviamente io ne ho approfittato, ho usato sia il mio profilo che quello di un'altra persona e sono andata in missione...soltanto che lì poi ho trovato anche i mascara a 3,90 e l'offerta sui correttori!!! (maledetti!) ...però ho preso cose in offerta!!
Ho voluto acquistare i due best seller, che non avevo ancora provato, ovvero il Full Coverage Concealer e  l'Ultra Tech Mascara...mentre gli smalti che ho scelto gratuitamente sono il 389 Lattementa (famosissimo color Tiffany) e il 220 Beige Satin, che è un nude con dei microbrillantini...non sapevo veramente quali scegliere, sono troppi!! 
( l'offerta è valida solo sui Nail Laquer a 3,90 della linea base ed è valida fino al 14 Aprile).

questo è link per scaricare il cupon:

5 commenti:

The Natural Cosmetics ha detto...

Bella scelta quella del correttore!! io l'ho usato per un sacco di tempo, ne ho comprate almeno 3 confezioni, ora in effetti l'ho un pò accantonato, dovrei ripescarlo ^^

✿Daba. ha detto...

l'ho voluto provare dopo aver sentito pareri positivi, lo hanno paragonato allo studio finish di MAC...staremo a vedere!

Robilia ha detto...

ciao, c'è un premio per te! http://robilia.blogspot.it/2013/03/sunshine-award.html

Unknown ha detto...

Dani,ma sai che di smalti kiko sono riuscita a prendere 13 infine?
Li amo.
Però ora sono passata al semipermanente quindi non li utilizzo più :'(

✿Daba. ha detto...

oddio un lavorone!!!!
non ce lo metterei tutto questo impegno :D comunqe a me non poace il semipermanente, mi stufo in fretta...