lunedì 16 maggio 2011

Parliamo bene di Neve Cosmetics

La scorsa settimana, dopo non troppe riflessioni, sui disastri che i fondotinta in mousse e finti minerali, hanno combinato sul mio viso, ho deciso di fare un ordine alla Neve Cosmetics, il mio secondo ordine, visto che i loro fondotinta sono naturali e non comedogeni al 100%....bene.
Visto che avevo la mia nuova postepay nuova di zecca, appena ricaricata, decido di fare il pagamento tramite paypall...
Faccio il mio bell'ordinuccio, e quando arriva il momento di confermare il pagamento, track...ERROR....impossibilità di tornare indietro, impossibilità di ricominciare da capo...
Proprio mentre  cerco di capire come rimediare, mi arriva l'email della CONFERMA DELL'ORDINE....che io non ho pagato....panico!
Odio profondo per la postepay! con un'altra carta che ora ho fatto scadere funzionava benissimo, o sarà il fatto che alla neve cosmetics la paypall è possibile da poco, quindi potrebbe avere qualche mal funzionamento...?!?! poco probabile..
Comunque, ho scritto un paio di email alla Neve, per chiedere una soluzione, non volendo annullare l'ordine, e passare per quella che non paga...
così, mi hanno semplicemente mandato un'email con tutte le possibili soluzioni, dati per pagare direttamente da paypall, dati per il bonifico o chiedere semplicemente il contrassegno, cosa che io ho fatto! non volendo rimettermi a litigare con la paypall prima di capire il problema.
Oggi dovrebbe arrivare il mio pacchetto, che vedrò nel fine settimana quando tornerò a casa...mamma gentilmente pagherà il contrassegno al mio posto.
Sono rimasta molto soddisfatta della semplicità con cui ho risolto questo problema, il sito e lo staff funzina benissimo, i prodotti sono di qualità, costicchiano un pò...ma speriamo di trovare qualche omaggio nel pacchetto ;)

6 commenti:

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Questi pagamenti elettronici dovrebbero facilitare le cose ma spesso le complicano. Ma comunque...neve è seria quindi si risolverà tutto. Poi però mostraci i tuoi acquistini...

chic inside ha detto...

A volte pagare sui siti internet è più complicato di quanto sembra!!! Anche io ho sempre trovato lo staff della neve molto gentile e disponibile! A me l'ultima volta avevano mandato un omaggio di un ombretto, facci sapere cosa manderanno a te!!!!! Baci baci

NonSoloMakeUp! ha detto...

Lo staff della Neve è sempre serio e professionale..non mi stupisce che ti abbiano risolto il problema in pochissimo tempo!!
concordo con Maria Antonietta, poi facci vedere quello che hai acquistato!

✿Daba. ha detto...

Ok lo farò, anche se ho preso solo un fondotinta, il kabuki e un sample di un ombretto, però avevo preso altre cosine nell'ordine precedente...mi sento però un pò "inesperta" per recensire...darò la mia modesta opinione!

compro online da un annetto, pagando con paypall su ebay, ed è sempre un attimo, solo che avevo una carta di credito un pò complicata da consultare, quindi l' ho lasciata scadere e ho fatto la postepay, con questa, pare che una volta caricata su paypall bisogna aspettare di fare la verifica della carta prima di acquistare...(con l'altra assolutamente no!) non so se sia "colpa" della postepay oppure siano cambiate le regole di paypall, comunque ho avuto problemi anche per registrarla sul sito delle poste, per poter avere il saldo online, ho dovuto chiamare l'assistenza perché anche stavolta mi dava errore, ed ero entrata nel limbo della registrazione, cioè non avevo potuto finire di registarmi, ma non potevo ricominciare da capo perché risultavo già registrata...però non potevo entrare nel sito perché non registrata! il colmo! anche qui, e per la prima volta, una centralinista molto gentile mi ha risolto il problema facilmente...mha, sono perplessa, al prossimo acquisto mi toccherà fare una recenzione della postepay non dei prodotti!

MissBoomBaby ♥ ha detto...

non ho avuto modo di provare i loro prodotti ma so che sono un'azienda leader nel settore quindi ci credo che siano molto attenti!

✿Daba. ha detto...

@Alessandra provali, sono eccezionali, poi sono privi delle schifezze che sono contenute in tutti gli altri cosmetici!