lunedì 16 maggio 2011

Questo è quello che ho preso dalla Neve Cosmetics

Fondotinta Medium Neutral


















Pennello Kabuki



















Ombretto Zucchero filato formato Mini

















7 commenti:

chic inside ha detto...

Il fondotinta e il kabuki li ho provati e posso dirti che sono un ottimo acquisto!!!!! Fammi sapere come ti trovi una volta provati!!!! L'ombretto sembra di un colore molto versatile, ottimi acquisti!!!

D. ha detto...

nel precendente acquisto avevo preso due sample, il light e il medium...e mescolati insieme andavano bene per me...siccome spero di abbronzarmi un pò ho preso il medium, spero non sia troppo scuro!!

Alessandra ha detto...

ho preso un fondo di un'altra marca di cosmetica minerale e anche se è più scuro della mia carnagione basta dosarlo, i fondi minerali hanno un'ottima scrivenza quindi ne basta davvero poco :D

ccfairy.blogspot.com ha detto...

D! nn sapevo avessi un blog! quando aspettavi a dirmelo???? ^^

D. ha detto...

mmhhh....non ci avevo pensato!
ma è solo un esperimento, è nuovo nuovo!

Francesca C ha detto...

voglio far presto1 ordine anch'io,ti sconsiglio la bare minerals che vendono da sephora mi ha creato irritazioni dicono che la neve sia migliore infatti !

D. ha detto...

davvero???
io ultimamente credo di avere una dermatite o qualcosa del genere...(devo farmi vedere da un dermatologo al più presto!) e ho fatto quest'ordine proprio perché il minerale non dovrebbe far danni...hai controllato se gli ingredienti della bare minerals erano tutti minerali al 100%?
cerca su internet l'inci di quei prodotti...
se anche il minerale può causare irritazioni aspetto ad usarlo...