lunedì 16 maggio 2011

Questo è quello che ho preso dalla Neve Cosmetics

Fondotinta Medium Neutral


















Pennello Kabuki



















Ombretto Zucchero filato formato Mini

















7 commenti:

chic inside ha detto...

Il fondotinta e il kabuki li ho provati e posso dirti che sono un ottimo acquisto!!!!! Fammi sapere come ti trovi una volta provati!!!! L'ombretto sembra di un colore molto versatile, ottimi acquisti!!!

✿Daba. ha detto...

nel precendente acquisto avevo preso due sample, il light e il medium...e mescolati insieme andavano bene per me...siccome spero di abbronzarmi un pò ho preso il medium, spero non sia troppo scuro!!

MissBoomBaby ♥ ha detto...

ho preso un fondo di un'altra marca di cosmetica minerale e anche se è più scuro della mia carnagione basta dosarlo, i fondi minerali hanno un'ottima scrivenza quindi ne basta davvero poco :D

ccfairy.blogspot.com ha detto...

D! nn sapevo avessi un blog! quando aspettavi a dirmelo???? ^^

✿Daba. ha detto...

mmhhh....non ci avevo pensato!
ma è solo un esperimento, è nuovo nuovo!

Francesca C ha detto...

voglio far presto1 ordine anch'io,ti sconsiglio la bare minerals che vendono da sephora mi ha creato irritazioni dicono che la neve sia migliore infatti !

✿Daba. ha detto...

davvero???
io ultimamente credo di avere una dermatite o qualcosa del genere...(devo farmi vedere da un dermatologo al più presto!) e ho fatto quest'ordine proprio perché il minerale non dovrebbe far danni...hai controllato se gli ingredienti della bare minerals erano tutti minerali al 100%?
cerca su internet l'inci di quei prodotti...
se anche il minerale può causare irritazioni aspetto ad usarlo...