mercoledì 1 giugno 2011

scusate un attimo

Ma nelle ciprie della Neve Cosmetics nelle confezioni grandi, i grammi netti variano da cipria a cipria?? :O
Tipo della Perfect Silky dice: ( Confezione grande da 4g di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente da 20g )
Della Dewy invece: (Confezione grande da 2g di polvere minerale (la cipria Dewy, contenendo Silca è molto voluminosa ed estremamente leggera) in barattolo di plastica trasparente da 20g)  Siccome è voluminosa,  ne metti di meno? Addirittura la metà? e direi che di spazio ce n'è nella jar da 20 g!!!...bha...


Allora ho fatto proprio un affare (se è la stessa) a prenderla dalla MWW4U!!
2,5g li ho pagati 2,50 euro!
ghghghghghghghghgHghghg!
G . o . N . g . O . l .O









5 commenti:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

uahahahaha quel micio mi fa morire! eh sì, direi un ottimo affare :D

Psv ha detto...

Putroppo a parità di peso loro tengono in considerazione il peso specifico delle polveri che cambia ognivolta.
Io quando ho preso "occhi di Gatto" mi si è presentata una jar praticamente vuota -.-

Molkinaify ha detto...

Stavo scrivendo la stessa cosa di Claudia... E' una fregatura!

Anonimo ha detto...

Attenzione che con 2,5g mww4u intende una refill per la jar da 10g, il quantativo di un ombretto!
Le refill delle ciprie sono circa 5g per una jar da 20 e 10g in jar da 30g per i fondi!

Mentre quando trovi inserzioni tipo "30g di prodotto a scelta" significa jar da 30g quindi arriveranno 10g effettivi di polvere in una jar grande da 30g!

Spero di essermi spiegata perché la prima volta che ho fatto l'ordine pensavo di ricevere 30g di cipria e invece mi sono arrivate due jarette da 20g contenenti ciascuna 5g circa di cipria ^^

2,5g per 2.50€ è comunque un ottimo prezzo rispetto a quello di neve :)

✿Daba. ha detto...

è una refil ma è da 2,5 grammi, è senza jar, in bustina, ma è più dei 2 grammi che la neve mi avrebbe fatto pagare la bellezza di 11 euro!!!