mercoledì 7 settembre 2011

Mimì e Oscar Collection Pupa

E' uscita la collezione di Clio in collaborazione con Pupa ispirata, o dedicata, ai suoi due mici!!!





4EYES MIMI & 4EYES OSCAR

Palette Ombretti Multiuso

AUTOMATIC LINER

Matita Eyeliner Extra-Lucida a Lunga Durata

LIP PERFECTION NATURAL SHINE
Gloss Labbra Colore Luminoso

PROFESSIONAL

Base Occhi Pre-Trucco Uniformante Fissante

LASTING COLOR CLIOFORPUPA





************************************************

Un pò pochini i prodototti no??? ci sono rimasta un pò male.... :(

vorrei provare la base, e le palette sembrano carine.....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io sono incuriosita dalla base!

✿Daba. ha detto...

non trovi che sia un pò....moscia sta collezione?! non c'è un colore figo, bog...neanche un rossetto, proprio basic, basic...l'unica cosa un pò particolare è quella matita senape...ma è troppo difficile da portare...bha...delusione...

Unknown ha detto...

Concordo, sembra veramente piatta, soprattutto contando l'estro creativo che gira su Youtube. Ma perché nell'immagine c'è uno smalto se poi non fa parte della collezione?

Unknown ha detto...

Rettifico, ho controllato sul sito e propongono due smalti. Peccato non sembrino nulla di che. Io la lascerò sullo scaffale, pardon espositore.

✿Daba. ha detto...

hai ragione, c'è un grigio e un verde....ma non so perché nella foto che ho preso io non ci sono, provvedo a correggere!!

Molkinaify ha detto...

Posso dire che mi intrigano solo il gloss e gli smalti, le altre cose onestamente no...

✿Daba. ha detto...

mha, io trovo che siano colori visti e rivisti...cioè che pupa ha già proposto, sono carini, molto portabili, però da clio mi aspettavo almeno qualcosa di colorato, magari un fuxia...un oro....boh...