mercoledì 7 settembre 2011

TAG: "Se fossi..."

(Tag preso dal canale di wormholes88)


1) Se fossi un animale...
Facile, sarei un gatto, amo troppo il loro essere pigri, lunatici, giocherelloni e dolci allo stesso tempo, non sai mai se ti amano o ti odiano e passano dal farti le fusa al graffiarti, io non sono così lunatica, ma amo il loro essere lunatici!


2) Se fossi un colore...
Il verde, è un colore della terra, quindi risulta sempre naturale, ma non smorto come il marrone  e il beige, è il mio colore preferito sia per il trucco che per i vestiti, e poi con occhi e capelli scuri mi sta bene!(poi non credo molto nell'oroscopo ma sarebbe anche il mio colore e la mia pietra lo smeraldo...quindi!!!)



3) Se fossi una pianta...
Sarei un Bucaneve, un fiore che all'apparenza è molto delicato, triste e solitario, ma molto forte perché riesce a vivere in condizioni impervie...








4) Se fossi un frutto...
una ciliegia, buona ma piccolissima...e con un fastidioso seme che ne occupa una buona parte!





5) Se fossi un dolce...
La mia torta preferita, con panna e fragole ma inzuppata con 2 liquori diversi!







6) Se fossi un personaggio di un film...
Forse sarei Amelie...un pò stramba, solitaria, che ama tutto e niente...

7) Se fossi un personaggio dei fumetti...
Cat Woman!! lungi dall'assomigliarmi neanche un pochino, purtroppo, ma è un personaggio che ho sempre invidiato, bella, misteriosa, così incredibilmente felina, non si capisce mai se è buona o cattiva, quel che è certo è che pensa sempre prima a se stessa!!! 


8) Se fossi una bevanda...
Sarei una bevanda del tipo "bacardi Breezer", o una Sangria...che Sembra un'aranciata, ma alla fine dà alla testa!



9) Se fossi un cibo...
Pasta, in tutti i modi i tutti luoghi, in tutti i laghi, con tutti i sughi...ù__ù










10) Se fossi una musica... 
Una colonna sonora di Hans Zimmer, tipo di Batman The Dark Knight o di Inception che è uno spettacolo!!! (...non a caso due film di Christopher Nolan comunque!!!)


11) Se fossi una canzone...
Probabilmente One degli U2...non sto a spiegare perché...però anche Karma Police...dei Radiohead...


12) Se fossi un fenomeno metereologico....
Una tranquilla pioggerellina autunnale....triste e malinconica, ma anche romantica e avvolgente...



13) Se fossi un pianeta...
Mercurio, non so perché ma mi ha sempre affascinato...è il più piccolo del sistema solare, il più vicino al sole, ed è fatto di un materiale durissimo....insomma una capa tosta il piccoletto!!


14) Se fossi un indumento...
Una gonna, magari di quelle a ruota, tipo anni 50 o 70, con le tasche...penso siano molto femminili e stiano bene con tutto, con tutti gli stili ed arricchiscano tanto il look! (e poi coprono i fianchi che è una meraviglia!!)


15) Se fossi un libro....
Qui sembrerò un pò scolastica...ma devo dire Uno, Nessuno e Centomila di Pirandello, a parte che adoro il suo stile, ma poi il concetto di questo libro è qualcosa di eccezionale, una sorta di teoria della relatività dei rapporti umani...(giuro, non ho fumato stamattina!)


16) Se fossi un quadro...
Questa è stata difficile, perché ne ho vari che mi piacciono tantissimo, ma alla fine la scelta è caduta su Notte Stellata di Van Gogh, perché?....perché questo quadro è un casino, cioè...a prima vista si potrebbe dire wow che bello, quante luci...invece se si guarda bene, le pennellate, i colori a contrasto....
risulta un pò inquietante, un pò gotico...bhe...anche io sono un pò diversa da come sembro! 


17) Se fossi un Supereroe...

Batman!! è sempre il più figo, senza super poteri, è solo un uomo che ha la possibilità, soprattutto economica, di fare un pò di pulizia per le strade, siccome la polizia è inetta ci pensa lui, nell'oscurità e nell'illegalità, poi è tutto nero come un buon giustiziere deve essere, non è tutto colorato come gli altri che si vedono da un km di distanza!!


18) Se fossi un giorno della Settimana...
Venerdì, perché è il mio Sabato del Villaggio...come la donzelletta che vien dalla campagna, sono felice perché ho due giorni di riposo davanti a me!!


_______________________

Ok il tag è finito, spero di non aver scordato niente, ora che vi siete fatte un pò di fattacci miei fatemi leggere i vostri ^__^
(nelle ultime due domande ho risposto come Wormholes88 (Qui il suo video Tag)


Nessun commento: