venerdì 4 febbraio 2011

Maledetta Primavera!!!

Si, lo so, è ancora un pò presto, ma comincio a vedere le nuove collezioni nelle vetrine...tutti quei colori tenui e quei tessuti sottili... mi viene una gran voglia di mettermi abiti più leggeri! ma poi mi rendo conto che quest'anno, più degli altri, l'inverno mi ha "regalato"(mortacci sua!) qualche chiletto in più! Colpa della vita sedentaria da ufficio!...aggiunto al pallore diffuso dell'abbronzatura ormai andata...mi fa sembrare l'orca di galak!...o era un delfino?...comunque sempre cicciottello è!
Mi deprimo a morte quando provo un vestito della mia taglia (40!!) che mi sta...si...ma non come dovrebbe! sembro un salame con tutte le curve che fanno i vestiti sui miei fianchi!...dovrei proprio andare in palestra, ma con il lavoro e la casa proprio non ce la faccio...come si fa a stare a dieta quando in pausa pranzo in giro trovi solo panini e schifezze varie?! Aiutatemi....
sto diventando una di quelle sciatte che critico tanto...mi viene da piangere!!! ce la farò a perdere 4 kg prima dell'estate???.......NO.

:S

(oh sono problemi seri questi! :P)

12 commenti:

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Sciatta con una taglia quaranta...ma non mi fare ridere dai. Poi d'inverno il pallore va anche bene, d'estate sarebbe un problema.
Arriveranno le belle giornate e ci rifaremo non temere.
BAci

✿Daba. ha detto...

vorrei crederti :(

leleperlele ha detto...

ciao.
grazie per la sciatta!! :D mi chiamo Elena e sono una 48, non me ne vanto e non mi lamento ... combatto a modo mio...
quando ci sono tante cose da fare e 16 ore le passi al pc a lavorare... beh ti fai coraggio e cerchi altre soluzioni...
quest'anno ho due matrimoni e il pensiero di andare a cercare un vestito mi mette l'ansia...
ma me la caverò anche sta volontà... basta un po' di carattere e gusto... e via tutto si supera!
bay
:)

✿Daba. ha detto...

oddio! non volevo offendere nessuno!!
non sto dicendo che chi non porta la 38 è sciatta!
volevo dire, che io, pur essendo rimasta nella mia taglia, (40/42) ma essendo un pò ingrassata mi sento stretta nei miei vestiti e quindi finisco per vestirmi un pò male perchè mi sento a disagio a portare certe cose che magari evidenziano troppo i fianchi che non mi piacciono! e finisco per non valorizzarmi più, per carenza di vestiti!...ma è un'insicurezza personale!

✿Daba. ha detto...

ah...dimenticavo, (16 ore nemmeno nella cina comunista spero!) comunque...anche ho due matrimoni, a distanza di una settimana l'uno dall'altro e con gli stessi invitati (maledetti compagni di scuolaa!!) questo vuol dire due vestiti!
ti posso capire benissimo...prima speravo nell'abbronzatura...perché il nero sfina! ma ora che non avrò tempo nemmeno di andare al mare...che stress!

garofano ha detto...

Ciao, non ci conosciamo e ti ho scoperta perchè segui il blog di Lolla!!! Penserai che sono pazza, ma ti voglio ringraziare di cuore perchè mi hai suggerito due link ebay dove acquistare accessori stile vintage... era da un pezzo che stavo cercando una cosa simile, chiedevo aiuto nei vari blog, ma niente... tu mi hai aperto un mondo... se conoscessi altro da consigliarmi accessori e abbigliamento falso vintage te ne sarei grata.... Grazie mille di cuore, Barbara

✿Daba. ha detto...

certamente!!
io cercavo le collane con il gufetto, l' ho trovato su questi venditori cinesi, che si fanno pagare davvero poco! (sono arrivati dopo due mesi, ma sono arrivati!)

poi c'è una ragazza molto brava che realizza biggiotteria vintage a mano, e anche i suoi prezzi sono ottimi, visto che è tutto fatto a mano e se una cosa non ti piace del tutto te la modifica a tuo piacimento, basta chiedere!
missmilla bijoux su facebook, e questo è il blog:
http://missmillabijoux.blogspot.com/

passa a trovarmi ogni tanto!

Psv ha detto...

Ciao... beh guarda non credo tu abbia offeso nessuno, ognuno si trova bene nel suo corpo altrimenti si cerca di cambiarlo..certo una 40 è una taglia "normale" io porto fieramente la 48 ahahha, è vero si fa un po' più fatica per vestirsi bene e trovare i vestiti, ma a volte basta un po' di fantasia e voglia di gironzolare per negozi! ;D

Passa da me se ti va!

✿Daba. ha detto...

hai ragione! la voglia di gironzolare ci sarebbe, è il tempo che manca! :)

passo di sicuro!

leleperlele ha detto...

eheh 16 ore era per enfatizzare ovviamente anche se ci sono quasi arrivata e poi certamente che non mi hai offeso ero ironica ! :)
... per i vestiti il prossimo fine settimana girerò per l'outlet Sicilia chissà se avrò fortuna...
ciao!

NonSoloMakeUp! ha detto...

ciao!!molto bello il tuo blog!!
io ti seguo, se vuoi ricambia!!;)
http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

✿Daba. ha detto...

grazie, anche se....aggiornerò prima o poi!

ti seguo!